Kasyam replied

348 weeks ago

Larceny > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

un tentativo sottilmente velato di insultare il nostro presidente e repubblicani conservatori è stato un brutto film di Idea a Bad una trama molto difficile da credere e persino più difficile da credere che quelli fossero attori reali una totale perdita di tempo. non funziona mai bene quando si interpone la tua politica in una mossa Guardiamo film per una fuga dalla politica e da tutte le altre schifezze in corso nel mondo per non avere il tuo punto di vista spinto su di noi.
Probabilmente il peggior film che abbia visto quest'anno. L'unica cosa peggiore della recitazione era il dialogo e la colonna sonora di 2 note. (Hmm mi chiedo perché è necessario avere 5 righe qui. Questo film non valeva la pena di sprecare più di 2 righe! Preferisco raccomandare film, ma quando non posso, non voglio essere veramente dispregiativo.)
Ho visto cortometraggi, che sono stati girati senza budget hanno una storia migliore, recitazione e scenografia. Fin dall'inizio i set scenografi erano terribili, per essere superati da quanto fossero terribili la maggior parte degli attori. Hanno usato una sala probabilmente da una scuola come la caffetteria per una prigione (seriamente ??) la recitazione era così rabbrividente degna di tutto. Che ho dovuto rinunciare a 32 minuti nel film. E non menzionare nemmeno l'intero uso del montaggio dei colori per rendere il film più specifico. Questo film non riesce a essere un film importante a tutti i livelli. È un film indipendente e anche alcuni cortometraggi. Fai un favore a te stesso e risparmia 30 minuti della tua vita e salta questo.
* Può contenere lievi spoiler * È davvero difficile scrivere una recensione per un film come questo, ma ci proverò: prendi alcuni ladri che non sembrano così interessati a quello che stanno facendo, aggiungi alcuni cattivi che non sono " Ho davvero prestato attenzione, gettare Louis Mandylor come un politico del sud con un accento terribile (Costas era occupato, immagino) che sta facendo del suo meglio per vendere … Non so, è un politico del Sud, e Corbin Bernsen (che è stato meraviglioso nel programma televisivo & quot; Psych & quot; e chi ottiene un pass gratuito da me su questo) e tu ottieni … questo. <br/> <br/> Non sarei stato affatto sorpreso se alcuni dei dialoghi (quello che c'era di esso) è andato a qualcosa tipo "Ehi, dovremmo probabilmente sparare a quel cattivo". (Lunga pausa.) & Quot; Oh, intendevi adesso? Oh … sì, okay. Qualunque cosa. & Quot; A nessuno sembrava importare, e nemmeno a me. Risparmiarti un po 'di tempo e non preoccuparti.
Wow, un film così orribile !!!! Guardo perché mi piace Dolph Lundgren ma ho deciso di creare un account su IMDb solo per avvisare le persone di non guardare questo film. Non riesco a capire come è stato realizzato questo film, come ho visto dalla recensione per 6 milioni di dollari. Non ci credo Le scene d'azione sembravano così a buon mercato e la recitazione orribile. La storia era dappertutto e non era interessante. La musica sembrava un'orchestra finta. Questo dovrebbe anche essere un esempio del perché il suono è importante per i film. Il suono fx, molto basso fi e vecchio suono. Il mix sonoro era così brutto in luoghi che non riuscivo a capire le parole, specialmente quelle esterne. per favore non perdere tempo in questo film, non ho idea del motivo per cui è stato realizzato.

The CIA enlists a professional thief to break into the safe at Mexico&#39;s top secret Guantanamo Bay-style prison facility and retrieve sensitive information being stored there. All hell breaks loose
b0e6cdaeb1
Rupan sansei: Part III online freethe Wolfenstein II: The New Colossus italian dubbed free downloadThe Lovely But DeadlyMotorway full movie hd 1080pthe Rebirth of Mothra full movie in italian free downloadSuperman II full movie download in italianLeague of Legends online gratuitoA Sexual Thriller full movie kickass torrentSuper Smash Bros. Brawl download completo di film in italianoWWE 2K17 download
Please log in to post a reply.