Kasyam replied

370 weeks ago

Giustizieri Da Strapazzo In Luisiana > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Difficilmente una sorpresa, questa è una commedia d'azione con una storia sciocca, piena di luoghi comuni e personaggi stereotipati. Detto questo, può essere un modo un po 'divertente di passare il tempo. Non aspira a fare di più e non dovrebbe aspettarsi altro.Non ci sono davvero sorprese, è troppo prevedibile e si esagera in poche battute in modo che divengano meno divertenti. <br/> 3/10
Non sapevo che c'erano tre di questi film, quindi ho guardato prima questo. Ho riso di quanto folle e incredibile fosse l'azione e la recitazione. Poi sono andato a vedere Bad Ass. Ora odio davvero questo secondo sequel. <br/> <br/> Danny Glover è passato da Roger Murtaugh ai suoi giorni d'azione. Le scene di combattimento sono dolorose da guardare dato che né Danny Trejo né Glover sono in condizioni fisiche per eseguire queste acrobazie. La scena del combattimento in banca è un ottimo esempio. Sono così lenti nei loro movimenti, avrei potuto fare una pausa nel tempo impiegato da Glover per lanciare un pugno. La trama è stupida e io conoscevo il colpo quasi immediatamente perché era così scarsamente camuffato. <br/> <br/> Ora che ho visto Bad Ass e quanto è stato bello e quanto perfetto fosse Trejo per il personaggio, mi delude così tanto da tentare di trasformarlo in una sorta di Arma letale per la geriatria. Forse avrebbero dovuto chiamarlo Geritol Weapon. Non posso credere che lo stesso regista abbia fatto tutti e tre. <br/> <br/> Salta i sequel e guarda Bad Ass. È così superiore a questo film. Hanno davvero fottuto il cagnolino su questo.
Frank (Danny Trejo) e Bernie (Danny Glover) si recano in Louisiana per partecipare al matrimonio di Carmen (Loni Love), picchiando ragazzi della metà della loro età e il doppio delle loro dimensioni lungo la strada. Danny Glover, che beve, ha avuto un trapianto di fegato e non corre. Il papà di Carmen (John Amos) è un veterano della guerra del Vietnam, quindi indovina come entra nel film. Carmen viene rapita, lo sceriffo che non vuole aiutare in una città & quot; solo un po 'più grande di Mayberry & quot; diventa rapidamente un sospetto in un film che non si qualifica come un mistero. La mamma implora la nostra & quot; Bades & quot; per trovare Carmen e il film passa attraverso i cliché e la formula. Dimmi solo che non hai visto arrivare la cosa dell'orologio. <br/> <br/> Non devi aver visto gli altri due film per guardare questo, anche se penso che questo film servirà solo i fan del film serie come la scrittura è una formula irragionevole divertente come i vecchi ragazzi picchiavano giovani ragazzi e oh sì, devono andare al proverbiale strip club per trovarli. <br/> <br/> Questo film è un soft 4 stelle per i fan di serie. È tutto ciò che ti aspetti, ma non molto di più. <br/> <br/> Guida: F-bomb. Nudità spogliarellista.
& quot; Abbiamo bisogno del tuo aiuto.Questa è una piccola città, qui non arriviamo a molti di questi tipi di crimine. & Quot; & quot; Questo non è LA, questo è Baton Rouge. & quot; Frank Vega (Trejo) e Bernie Pope (Glover) sono stati invitati al matrimonio della figlia di un vecchio amico. Ciò che inizia ha un'occasione felice che cambia quando viene rapita. Quando i poliziotti non stanno facendo abbastanza Frank e Bernie prendono le cose nelle loro mani e, come al solito, non si fermeranno davanti a nulla per sistemare le cose. Questa è una serie che non posso credere sta ancora andando. Non sto dicendo che sono film cattivi, solo più inutili. Trejo ha un enorme seguito di culto e Glover sembra essere molto lontano dall'arma letale, ma entrambi si adatteranno insieme. Per quanto riguarda il film, è fondamentalmente la stessa cosa degli altri due. Due vecchietti che lottano per ciò che è giusto e una miscela decente di umorismo e azione. Nel complesso, se ti sono piaciuti i primi due ti piacerà questo. Generico ma alquanto divertente. Gli do un B-.
Questo non è un tipico film d'azione, è molto più di un film commedia, quindi se stai cercando azione, vai altrove. Gli one-line che vengono sballottati sono divertenti e sì, la recitazione potrebbe usare un po 'di più … ma nel complesso è piaciuto il film e sicuramente ci ha fatto molto ridere. Glover e Trego non mancano mai di colpire la battuta finale in questo film. L'ho tirato su su netflix per un 'look-see', se fosse stato utile o no, e una volta iniziato lo spettacolo, ci ha fatto guardare e ridere per tutto. Immagino che alcune delle recensioni negative siano state fatte da persone che volevano un film d'azione serio e questo non è vicino, in realtà è un po 'falso in una scena quando ci sono un sacco di riprese in corso, ma di nuovo si adatta alla parte comica del film mostrare.

Frank Vega and Bernie Pope return, this time to Louisiana in an attempt to find a kidnapped friend.
b0e6cdaeb1
Lake Placid 4 - Capitolo Finale full movie hd 1080pThe High Fructose Adventures of Annoying Orange movie in italian dubbed downloadScooby-Doo e il viaggio nel tempo 720pDownload italian movie The Thief and the CobblerOdysseus: Voyage to the Underworld movie download in hdDebito di sangue sub downloadBorn to Defense full movie hd 1080pCatch .44 dubbed italian movie free download torrentPrimal Park - Lo zoo del terrore download di film mp4Devil May Cry sub download
Please log in to post a reply.