È il tuo tipico film Disney. All'inizio un po 'lento, ma quando la trama riprende, anche la commedia - specialmente alla fine. Se hai voglia di una bella risata, ti consiglio di guardare & quot; The North Avenue Irregulars & quot ;. Non erano imbroglioni ma era il gioco d'azzardo. Fondamentalmente un membro della chiesa gioca parte di un fondo di chiesa e il parroco e il pastore aiutano la polizia a chiudere i giocatori. Poi prendono i soldi dall'apprensione finale per rimettersi nel fondo della chiesa che ho sempre pensato strano. Era una cosa divertente all'epoca. Giuro, ho adorato questo film e devo uscire e trovarlo per comprarlo o comprarlo online. È davvero uno di quei film che dovresti possedere. Ricordo che mia madre, mia sorella e io la guardavamo da bambina.Solo per le risate l'ho noleggiato online e l'ho visto stasera e sono stato riportato alla mia giovinezza e ricordo quanto abbiamo riso su questo film. Non li fanno più così immagino (mi sembra vecchio eh?) Cloris Leachman e la sua scena delle unghie mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi proprio come la prima volta che l'ho visto. Portandolo alla mamma di domani, così che i miei nipoti possano vederlo, so che ne avranno un così grande successo come abbiamo fatto oh così tante lune fa! Vuoi pulito, divertimento in famiglia, affitta questo! Per qualche ragione, questo era uno dei miei film preferiti da bambino. È la storia di un reverendo (lo stesso ragazzo che è in Gilmore Girls e che interpreta il presidente Roosevelt in Annie) che viene in una nuova città. Lui e un gruppo di signore della chiesa sono arruolati dall'FBI per aiutare a reprimere il gioco illegale nella loro città. L'argomento del film è probabilmente sopra le teste di alcuni bambini, ma adoreranno gli inseguimenti in auto e il caos generale che abbonda. È interessante notare che la maggior parte dei revisori ha deliberatamente menzionato che questo film ha superato la prova del tempo. Penso che sia un'arte per creare ilarità come questa. Devi avere un capo non complicato, che probabilmente è il motivo per cui non è stato fatto oggi. <br/> <br/> Il canale di Disney era solito trasmettere i loro vecchi film di famiglia in una tarda notte, forse alle prime ore del mattino.luogo chiamato & quot; Vault Disney. & quot; È andato. Ho registrato tutti quelli che ho trovato. Sfortunatamente, sono andati su VHS in quel momento, e non si sono trasferiti molto bene su DVD. Tuttavia, molti di questi vengono mostrati sempre online su DVD. <br/> <br/> Ne è stato indicato uno come "& quot; The One and Only Family Band" & quot; Penso ci fossero altre parole, ma John Davidson e Leslie Warren ci sono stati dentro con Walter Brennan e altri. & quot; The Happiest Millionaire & quot; era in scaletta, con un vecchio Greer Garson e Fred MacMurray. È un pezzo musicale di famiglia, che è molto divertente. Anche questi erano ben fatti. <br/> <br/> "North Avenue & quot; è divertente, fresco e molto divertente. Tanta buona energia pulita.
Kasyam replied
370 weeks ago